Aggiornamento – Eventi sismici frazioni Comuni Umbertide, Perugia e Gubbio – Sospensione contratti di leasing

AVVISO ALLA CLIENTELA

Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 maggio 2023 – pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 148 del 27 giugno 2023: Estensione dello stato di emergenza, dichiarato con la Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 aprile 2023, al territorio dell’intero Comune di Umbertide in provincia di Perugia, della parte centro-nord del Comune di Perugia e della parte ovest del Comune di Gubbio, colpito dagli eventi sismici verificatisi il giorno 9 marzo 2023.

 

In aggiornamento della news pubblicata in data 17 Maggio 2023, in seguito alla Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 maggio 2023, è stata prevista l’estensione degli effetti della dichiarazione dello stato di emergenza, adottata con delibera del Consiglio dei ministri del 6 aprile 2023, al territorio dell’intero Comune di Umbertide in provincia di Perugia, della parte centro-nord del Comune di Perugia e della parte ovest del Comune di Gubbio colpito dagli eventi sismici verificatisi il giorno 9 marzo 2023.

Pertanto, si informa la Gentile Clientela che Sardaleasing è disponibile ad attivare la sospensione dei contratti di locazione finanziaria (leasing) anche per i nuovi territori interessati.

 

Termini della richiesta

La facoltà di sospensione può essere esercitata entro il 30 luglio 2023; la richiesta, comprensiva di autocertificazione del danno (resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni e integrazioni), dovrà essere presentata in forma scritta alla Dipendenza presso la quale il finanziamento e/o l’operazione finanziaria sono ammortamento.

Per ambito di applicazione, finanziamenti ammessi, modalità, condizioni e modulo per la domanda di sospensione si rimanda alla precedente news al seguente link: https://www.bperleasing.it/news/dettaglio/eventi-sismici-frazioni-comuni-umbertide-e-perugia-sospensione-contratti-di-leasing

Ritorna all'area Novità

Ritorna all'area Novità