Fabbricato destinato a ex Caserma dei Carabinieri

RIF. 154267 - Fabbricato destinato a ex Caserma dei Carabinieri

648.000,00 €

Ottieni maggiori informazioni

Fabbricato con struttura portante in cemento armato e copertura a falde, realizzato come caserma ma mai utilizzato. 

Lo stabile è sviluppato complessivamente su tre livelli, al piano seminterrato, al piano terra ed al piano primo, ed è circondato dalla corte esclusiva. L’immobile è ubicato in Via E. De Martino, del Comune di Marcellinara. 

Il piano seminterrato è costituito da una serie di locali accessori a servizio dei sovrastanti piani (aree di manovra e box con accessi carrabili, depositi, zona relax, locali tecnici e servizi igienici).
Dalla planimetria catastale l’uiu è essere costituita dai locali operativi della caserma (celle, uffici, servizi igienici, sala d’attesa, camera di sicurezza, archivio, locale caldaia, mensa, cucina, e camere per i militari con bagno interno).
Al piano primo sono presenti due appartamenti, composti ognuno da tre camere, soggiorno, cucina, servizi igienici, balconi e/o terrazze. 

I tre livelli sono collegati attraverso il vano scala coperto. Le finiture dei piani seminterrato e primo sono caratterizzate da pavimenti in gress porcellanato, solo intonaco civile interno, intonaco grezzo esterno, portoncini blindati, saracinesche metalliche elettriche, infissi esterni in alluminio con vetrocamera ed avvolgibili, bagni e cucine rivestite, impianti tecnologici sottotraccia (idrico, elettrico, fognario, televisivo, telefonico citofonico, predisposizione per riscaldamento con climatizzatori caldo/freddo, metano). 

Relativamente alle rifiniture ed agli impianti tecnologici si segnala che mancano le porte interne, i sanitari e le unità finali dell’impianto di riscaldamento con climatizzatori. Gli impianti non sono collegati alle rispettive reti pubbliche di distribuzione.

Codice di riferimento RIF. 154267
Dati catastali Foglio: 7
Particella: 913
Categoria: B/4

Vuoi maggiori informazioni?

Inviaci la tua richiesta compilando il form

(*) Campi obbligatori

Alcuni campi obbligatori non sono compilati correttamente; verifica i dati inseriti e reinvia il modulo.

Richiesta inviata con successo