Per l'ampliamento della propria flotta Cagliari Sailing Charter si è affidata a BPER Leasing-Sardaleasing

Cagliari Sailing Charter Srl

Cagliari Sailing Charter: leader di mercato nel charter nautico

Bene finanziato da BPER Leasing

La società Cagliari Sailing Charter Srl è nata nel 2006 dalla passione dei suoi fondatori, Alessandro Picciau e Gianluca Bresciani, per la vela e il mare.

Si è presto affermata nel settore del chartering diventando un punto di riferimento della Costa Smeralda e della Sardegna tutta, per la locazione e il noleggio di barche a vela con o senza skipper, tutte dotate del massimo comfort.

È in questo contesto che ha avuto luogo la collaborazione con BPER Leasing-Sardaleasing: grazie al contratto di Leasing Nautico stipulato, la Cagliari Sailing Charter ha acquistato un Catamarano New Lagoon 52F nella versione da 6 cabine.
Una splendida imbarcazione per una vacanza da sogno, all’insegna del lusso e della tranquillità, che va ad aggiungersi alla flotta già presente, diversificando ancora di più l'offerta delle tipologie di barche.

Il leasing, scelto perché ritenuto strumento ottimale di accesso al credito, con BPER Leasing-Sardaleasing è stato ulteriormente apprezzato per la sua praticità ma anche per la capacità operativa del team nautico e la possibilità di accedere ad agevolazioni statali con la mitigazione delle condizioni finanziarie.

Un importante passo per navigare a vele spiegate verso il futuro!