Leasing strumentale

Barley: un nuovo stabilimento per produrre birra di qualità

Il Birrificio Artigianale Barley amplia l'impianto produttivo grazie a BPER Leasing

BPER Leasing ha finanziato con un contratto di leasing l’impianto per la produzione artigianale di birra.

Il Birrificio Barley è una realtà artigianale innovativa.

Impianto per la produzione di birra artigianale da 20HL:

  • Zona Trattamento delle Materie Prime
  • Sala Cottura Produzione Birra
  • Produzione Mosto di Birra
  • Cantina Fermentazione/Maturazione
  • Attrezzature Ausiliarie

 

La storia e l'impianto

Il Birrificio Artigianale Barley fondato nel 2006 grazie alla forte passione per le birre di elevata qualità dei due soci Nicola Perra e Isidoro Mascia, è una piccola e creativa realtà artigianale che ha l’obiettivo di inserire i suoi prodotti sulle tavole della ristorazione di fascia medio-alta, secondo una canale di diffusione parallelo a quello del vino. Tutte le birre sono non pastorizzate, non filtrate e rifermentate in bottiglia.

La forte passione dei due soci ha aperto la strada all’esportazione negli USA, dove trovano naturale collocazione in quei ristoranti di fascia alta e altissima.

Richiedi preventivo

Altri sbocchi sono arrivati nel mercato australiano e in quelli di alcuni paesi di grande tradizione brassicola, come l’Inghilterra, la Germania e il Belgio. A questi si aggiungono i sempre più interessanti mercati asiatici.

BPER Leasing ha finanziato anche la costruzione dello stabilimento, sito nella zona industriale di Maracalagonis (CA), che si aggiunge al primo, ubicato a pochi km di distanza.

Leasing strumentale

Il leasing strumentale di BPER Leasing dà la possibilità a professionisti e aziende di finanziare l’acquisto dei beni strumentali alla propria attività commerciale – come arredamenti, macchinari, attrezzature e impianti commerciali e industriali – evitando un investimento iniziale troppo elevato.

Scopri il servizio

Case study correlate