Leasing immobiliare

CN Logistics

CN Logistics ha scelto BPER Leasing per la realizzazione della nuova sede operativa

BPER Leasing ha finanziato l'operazione per la costruzione del nuovo complesso immobiliare sito in Origgio (VA)

Uno dei principali attori nel mercato dei servizi di logistica e di spedizioni internazionali

Credere nei progetti delle imprese innovative, in BPER Leasing si tramuta in azioni concrete a supporto.

Questo è quanto avvenuto con CN LOGISTICS, azienda punto di riferimento per la logistica e la distribuzione import-export nel campo della moda, parte del gruppo CN INVESTMENT LIMITED di Hong-Kong, che, vista la crescita esponenziale raggiunta in nemmeno una decade, aveva presentato l’esigenza di una nuova sede operativa più funzionale all’attività in costante aumento.

BPER Leasing: il carburante per le aziende in crescita!

Grazie alla stipula del leasing con BPER Leasing è stato costruito da zero, partendo dal terreno, il nuovo immobile industriale sito ad Origgio (VA) composto da un capannone di 6.400 mq ca e da uffici per 1.200 mq ca.
Una nuova sede all’altezza del futuro di questa azienda i cui valori come passione, entusiasmo, competenza, determinazione e lealtà si rispecchiano perfettamente nei nostri.

“Dopo valutazioni e verifiche con i nostri consulenti, il leasing di BPER Leasing è risultato lo strumento finanziario migliore per la nostra specifica esigenza – ha commentato l’AD Augusta Morandin – con l’offerta economica più competitiva e personalizzata e un ottimo riscontro porfessionale”.

Richiedi preventivo

Leasing immobiliare

Scopri il servizio

Case study correlate