Leasing strumentale

Laminam in prima linea: l’innovazione parte dalle materie prime

Sardaleasing è la soluzione finanziaria di BPER Leasing per Adriese di Navigazione, holding del Cantiere Navale Vittoria

L'azienda specializzata nella produzione di lastre ceramiche sceglie BPER Leasing

Laminam appartiene al Gruppo System ed è specializzata nella produzione di lastre in ceramica.

Laminam nasce nel 2001 da un’idea dell’Ing. Franco Stefani, innovatore dell’industria ceramica. Dall’idea nasce il brevetto per produrre lastre ceramiche di grande superficie e minimo spessore creando, nei primi anni Duemila, un prodotto completamente nuovo e dando nuovo impulso a un settore maturo.
Laminam oggi produce lastre ceramiche di dimensione da 1000×3000 fino a 1620×3240 mm con spessori variabili da 3 a 20 mm. con molteplici applicazioni nell’architettura tradizionale come in quella avanzata, nell’arredamento e nel design.

Impianto strumentale all'attività produttiva

Un’unica tecnologia nei tre stabilimenti produttivi, tra cui quello di Borgotaro (PR) è interamente dedicato alle lastre nel formato 1620x3240mm.
Oggetto dell’operazione è un impianto funzionale al forno di cottura ceramica.

Richiedi preventivo

Leasing strumentale

Il leasing strumentale di BPER Leasing dà la possibilità a professionisti e aziende di finanziare l’acquisto dei beni strumentali alla propria attività commerciale – come arredamenti, macchinari, attrezzature e impianti commerciali e industriali – evitando un investimento iniziale troppo elevato.

Scopri il servizio

Case study correlate