Firma digitale: un solo segno, nuove possibilità

La firma digitale BPER Leasing è nata con l’intento duplice di salvaguardare benessere di persone e dell’ambiente: è il primo fondamentale passo verso la completa dematerializzazione dei contratti. Puoi infatti concludere il tuo leasing ovunque tu sia, in totale comodità, senza spreco di carta e/o carburante.

Questo strumento semplifica e alleggerisce le attività di stipula dei contratti e velocizza il time-to-cash grazie all’automatizzazione di operazioni di verifica e di inoltro della modulistica elaborata dal sistema. La presenza in filiale viene sostituita dall’invio di una mail contenente l’invito a firmare digitalmente da remoto i documenti pubblicati presso l’Area riservata. Al termine dell’iter i documenti controfirmati vengono inoltrati al sistema di conservazione sostitutiva e a tutti i contraenti.

Da oggi
 a tutto questo si aggiunge un importante nuovo salto verso il futuro: BPER Leasing ha infatti attivato la firma digitale anche per atti di cessione e per modifiche contrattuali, comprese le relative garanzie personali. Attraverso l’indirizzo mail e il numero di cellulare del firmatario sarà quindi possibile portare a compimento la sottoscrizione e la conseguente stipula degli atti.

La firma digitale di BPER Leasing è sempre più digital e ancora più smart!

Per approfondire e ricevere informazioni più dettagliate, è possibile scrivere ai nostri referenti commerciali (mail to pianificazionecommerciale@sardaleasing.it), prendere appuntamento presso una filiale bancaria di riferimento del Gruppo Bper o con gli agenti convenzionati con noi.
Accedi subito all’Area dedicata alla Firma Digitale!

Ritorna all'area Novità

Ritorna all'area Novità