BPER Leasing: andamento 2021
Il 2021 si è chiuso con grandi soddisfazioni, il nostro motore per affrontare le nuove sfide che ci attendono in questo 2022.
Importanti risultati sono stati ottenuti in termini di volumi, pari a 653 mln (+28% sul 2020), e in numero di contratti: 2.417 (+83% sul 2020 rispetto alla crescita media del settore +13%) grazie in particolare all’efficienza della digitalizzazione dei contratti di leasing.
Ma questi traguardi sono stati realizzati anche con l’apporto estremamente positivo dato dall’acquisizione di filiali Gruppo Intesa San Paolo da parte di BPER Banca nel 2021, che hanno contribuito all’incremento dei volumi del canale bancario (+58%).
Siamo fieri di questo lavoro di squadra e delle mete raggiunte, ma non ci vogliamo fermare qui!
Il 2022 sarà un anno ricco di aggiornamenti, perché – proprio come noi – il leasing è dinamico e sempre in linea con i cambiamenti: presenteremo novità sui temi dell'agricoltura 4.0, delle auto green e del leasing energetico, nella convinzione di proseguire insieme per raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi e sfidanti.
“È stato un anno impegnativo – afferma Fabio Piacentini, Responsabile del Servizio Commerciale di BPER Leasing-Sardaleasing - ma ricco di soddisfazioni che, nonostante le perduranti difficoltà dovute alla pandemia, ci ha consentito, con il supporto di tutta la squadra, di raggiungere eccellenti risultati commerciali. Questi, pur rappresentativi di traguardi storici per la nostra società, sono per noi solo l'ennesimo gradino di una continua scalata”.