BPER Leasing supporter di Assilea nella campagna #allYOUneedisLEASE
Assilea, Associazione Italiana Leasing, ha lanciato una nuova campagna di comunicazione, presentata oggi alla stampa, volta a mostrare i vantaggi del leasing in ottica di un'economia sempre più smart, green e digital e a sensibilizzare il mercato, le imprese e le istituzioni.
Sicuri dell'importanza che il leasing può avere nel rilancio e nella ripresa del nostro Paese dopo il periodo più difficile del Covid-19, noi di BPER Leasing abbiamo collaborato al progetto con entusiasmo.
Perché ci siamo sentiti perfettamente descritti dalle tre parole chiave del concept:
Smart, come la flessibilità e la versatilità che dimostriamo nel trovare sempre la soluzione adatta ai nostri clienti;
Green, come il nostro impegno verso l'ambiente, concretizzato nei progetti di riduzione dell'impatto ambientale;
Digital, come il rinnovamento digitale di cui siamo protagonisti e nel quale il leasing si inserisce perfettamente, permettendo alle imprese di essere al passo con i tempi e, addirittura, di anticiparli.
Stiamo vivendo, in particolare, la Quarta Rivoluzione Industriale in cui l'impresa intelligente, le connessioni e la digitalizzazione sono al centro.
L'emergenza sanitaria ha evidenziato ulteriormente la necessità di essere parte di questi cambiamenti.
Proprio su questi aspetti si basa il nostro contributo alla campagna #allYOUneedisLEASE.
Scopri i vantaggi del leasing in questa nuova fase, leggendo il nostro articolo --> https://bit.ly/2Winpk8