E' arrivata la firma digitale: il leasing che vuoi ovunque tu sia

Il difficile periodo appena attraversato ci ha spinto a non rimanere immobili ma a implementare l’organizzazione di Bper Leasing, da sempre vicina alle esigenze dei propri clienti.


In questo contesto l’introduzione della Firma Digitale è un primo importante passo. Nata con l’idea di ridurre al minimo i contatti tra le persone, porta numerosi vantaggi nella quotidianità.


L’obiettivo primario è di consentire la completa dematerializzazione dei contratti dei comparti strumentale e targato, dando la possibilità a tutti i firmatari coinvolti, clienti e garanti, di sottoscrivere i propri documenti in sicurezza grazie a certificati di firma digitale remota gestiti da una Certification Authority (In.te.S.A. Spa, Gruppo IBM) e in qualunque luogo.


Bastano un numero di cellulare e un indirizzo mail e con l’accesso all’area web riservata puoi iniziare il tuo nuovo percorso con Bper Leasing, in tranquillità, senza attese o perdite di tempo.


Grazie alla firma digitale saranno semplificate e alleggerite le attività di stipula dei contratti e velocizzato il time-to-cash: le operazioni di verifica e di inoltro della modulistica elaborata dal sistema sono automatizzate e la presenza in filiale sostituita con l’invio di una mail contenente l’invito a firmare digitalmente da remoto i documenti pubblicati presso l’Area riservata. Al termine dell’iter i documenti controfirmati saranno inoltrati al sistema di conservazione sostitutiva e a tutti i contraenti.

Per approfondimenti e informazioni più dettagliate puoi contattare i nostri referenti commerciali (mail to: pianificazionecommerciale@sardaleasing.it), la tua filiale bancaria di riferimento del Gruppo Bper e gli agenti convenzionati con noi.

Per l'accesso all'Area dedicata alla Firma Digitale >>https://feq.sardaleasing.it/