Stefano Esposito, Direttore Generale di Bper Leasing-Sardaleasing, riceve il premio come "Best CEO 2021"

BPER Leasing-Sardaleasing è lieta di annunciare la nomina del suo Direttore Generale come "Best CEO 2021"nel settore del leasing in Italia

Il riconoscimento è avvenuto nell'ambito dei Business Worldwide CEO Awards che ogni anno identificano Ceo, Amministratori Delegati, Direttori Generali e Dirigenti di alto livello di tutto il mondo, che si distinguono nella loro attività di guida delle aziende a cui fanno capo e che possono essere fonte di ispirazione.

Organizzatore dell'evento è il Business Worldwide Magazine, una nota rivista a periodicità trimestrale con sede a Londra, che ha l'obiettivo d informare, intrattenere e influenzare lo scambio di relazioni in ambito finanziario e aziendale a livello globale, anche avvalendosi di una rete mondiale di consulenti, esperti e collaboratori dedicati.

Attraverso un team di professionisti completamente imparziali e indipendenti, vengono raccolte e valutate le informazioni sui candidati.
Il giudizio finale viene espresso sulla base di diversi criteri come innovazione, crescita del business e performance aziendale.

Ed è per il suo spirito innovativo, di cambiamento, di reazione di fronte agli imprevisti, trasformando le crisi in opportunità, che il premio è stato riconosciuto al Dott. Esposito.

Nel numero di agosto della stessa rivista, con una distribuzione di oltre 62.000 copie, è stato dato ampio risalto alla sua nomina attraverso un articolo a lui dedicato insieme al comunicato stampa su siti di notizie, banche dati e servizi online come Reuters, Marketwatch, CNBC, Forbes etc a anche sul sito bmwonline.com

Per saperne di più:

Articolo BwmOnLine "Best CEO 2021" Versione in inglese Articolo BwmOnLine "Best CEO 2021" Versione in Italiano Certificato "Best CEO in Italian Leasing Industry 2021"